Cura dei dettagli, ascolto del cliente, ricerca dello stile
HP INTERIOR studia proposte d'arredo basate su un’estrema attenzione alla ricerca dello stile e delle novità più interessanti nel mondo dell'interior design.
Ragioniamo a fondo su ogni richiesta per suggerire soluzioni di qualità, che migliorino e rendano particolare e unico ogni vostro ambiente.
Grazie alle immagini sviluppate con i nostri software, possiamo mostrare un'anteprima 3D del progetto; avrete così l’esatta percezione di come diventeranno i vostri ambienti.
Forniamo direttamente arredi e mobili delle migliori aziende italiane, dai diversi stili e design, moderni e resistenti, con finiture di qualità ad un giusto costo.
Grazie ad un fidato network di collaborazioni con professionisti selezionati, diamo un servizio totale che spazia
dalla progettazione degli interni fino alla completa realizzazione dell'abitazione, garantendo un risultato di altissimo livello.
Passo dopo passo, progettiamo il vostro nuovo ambiente ricercando lo stile più adatto, scegliendo materiali, mobili e complementi di qualità che durano nel tempo.
SCARICA LA NOSTRA BROCHURE
135
Progetti 3D
70+
Clienti soddisfatti
48
Arredamenti completi
89
Mobili e cucine
Punti di forza
Conoscenza del settore, idee innovative ma coerenti con l'obiettivo commissionato. Ci impegniamo per lavorare al meglio, consapevoli che c'è sempre da migliorare.
-
Rendering 3D 92%
-
Ricerca & Design 95%
-
Qualità Arredamenti 90%
-
Customer Care 89%
A CHI CI RIVOLGIAMO
Il nostro ufficio è un comodo salotto, dove poter scambiare opinioni e idee che guideranno alla progettazione dei vostri interni, dalla tinteggiatura delle pareti ai rivestimenti, dalle tende all'illuminazione, dalla scelta dell'arredamento alle proposte di complementi d'arredo dal design moderno.
Grazie ai nostri progetti 3D i potenziali clienti potranno già visualizzare come sarà l'ambiente, l'appartamento che stanno visitando. L'agenzia spesso fatica a far immaginare al cliente come saranno gli ambienti vuoti, che accusano i segni del tempo che stanno proponendo. Poter "vedere" come sarà, è un vantaggio competitivo enorme, non solo per incentivare la vendita ma anche per mantenere costanti le condizioni di vendita.
Vendere sulla carta è sempre più difficile. Con la qualità dei nostri render 3D i potenziali compratori "vedono" come saranno i nuovi appartamenti, possono farsi un'idea effettiva degli spazi, di come arredare la propria casa futura e di quali rivestimenti o finiture richiedere all'impresa. Per il costruttore, quindi, è una grande possibilità di risparmio perché, oltre ad avere un aiuto in fase di vendita, può orientarsi su finiture e rivestimenti già selezionati.
Designer giovani ed esperti
Siamo giovani ma abbiamo tutti una discreta esperienza nel settore dell'interior design e la preparazione tecnica necessaria per saper consigliare le soluzioni migliori per progettare ed arredare i vostri spazi.
Arredamenti Made In Italy
I mobili e gli arredamenti selezionati da HP INTERIOR sono prodotti da importanti aziende italiane all'avanguardia per il design e la qualità dei materiali utilizzati.
Network di fiducia
Grazie ad un fidato network di collaborazioni con professionisti selezionati, diamo un servizio totale che spazia dalla progettazione degli interni fino alla completa realizzazione dell'abitazione, garantendo un risultato di altissimo livello.
Il nostro Team

Dario
Account Manager
Il cambiamento è vitalità
Grande esperienza e dinamismo, sempre alla ricerca di sfide e miglioramento. Ha una grande abilità nel trovare le soluzioni per accontentare tutti clienti, con simpatia e cortesia fuori dal comune. Affidabile punto di riferimento per ogni necessità.

Nicola
Interior Designer
E' il lavoro che sognavo.
Abile designer, laureato all'Accademia LABA di Brescia, ha collaborato con designer ed aziende importanti. Curioso e sempre alla ricerca dello spunto creativo, ama progettare ma anche "sporcarsi le mani" costruendo prodotti artigianalmente.

Michele
Interior Designer
Ho fatto della mia passione un lavoro.
Dopo gli studi al Politecnico di Milano, affronta una lunga gavetta in importanti mobilifici del bresciano. Conosce Nicola e Dario in uno di questi e insieme decidono che bisogna cambiare metodo e proporsi in modo diverso.