Villa in provincia di Brescia

L’eleganza e la funzionalità sono le caratteristiche principali di questa importante realizzazione in provincia di Brescia.

Il progetto è stato seguito dalla scelta dei materiali principali che caratterizzano  l’abitazione (pitture, pavimenti, rivestimenti, etc.) sino alla consegna dell’arredo.

L’abitazione si sviluppa su tre piani, trovando al piano terra la zona living e la particolare cucina by Key sbabo  realizzata con importanti materiali quali il Corian Dupont, il rovere termocotto e le ante in acrilico bianco opaco con spessore 24 mm, nell’interrato trova spazio l’ampia zona svago caratterizzata da un ambiente dedicato alla degustazione di vini. Il camino realizzato in  collaborazione con” Idea camino (BS)” è l’elemento principale che unisce le due importanti poltrone in pelle vintage ed il divano con seduta in piuma che permette un massimo confort nell’utilizzo.

L’abitazione termina poi con il primo piano nel quale si trovano le 3 camere da letto caratterizzate dall’utilizzo della carta da parati wall & decò, azienda d’eccellenza per la rivisitazione in chiave moderna di un classico di qualche anno fa.