Una abitazione dove potersi rilassare

La progettazione degli interni di questa casa vacanza situata sul lago di Garda è il risultato di un’attenta ricerca di armonia e linearità, con l’obiettivo di ottenere un ambiente rilassante e tranquillo per rigenerarsi durante il weekend e il periodo estivo.

La zona living presenta una spaziosa cucina con isola, realizzata con ante in laminato bianco neve effetto vintage. Al centro dell’ambiente, un tavolo allungabile marca Sedit, con gambe in abete e piano in resina effetto cemento, molto moderno e ampio, che ha la possibilità di accogliere fino a 10 persone. A fianco si sviluppa la zona tv che presenta un Divano Donà Salotti modello Opera, comodo e interamente sfoderabile, poggiato su un tappeto outdoor Tisca e un mobile living di Siloma, su cui trova spazio l’applique Pierce by Artemide.

I colori utilizzati sono neutri in modo da poter lasciare l’ambiente molto luminoso, grazie anche alle generose aperture che si trovano negli spazi arredati.

Nel nostro progetto di interior design abbiamo scelto di utilizzare materiali molto pratici e resistenti, come i laminati, i quali consentono una veloce pulizia e durata delle superfici, affinchè la vacanza e il relax siano veramente ottimali.